Il 23 agosto Giuseppe ed io ci siamo sposati secondo il rito Esseno nel bellissimo tempio Buddista di Albagnano . E’ stata una esperienza molto bella che ha unito i nostri cuori e le nostre anime. Ci sono stati momenti molto profondi e momenti divertenti.
Sono state inizialmente preparate 108 perle rosse e blu con il suono OM
Ci sono stati fatti da tutti i presenti dei buoni auspici che sono stati impregnati all’interno delle 108 perle che conserviamo in una bellissima collana
Siamo stati circondati da grano, acqua di rose e da incenso
Benedetti con un bellissimo velo
Incoronati con corone di fiori
Bevuto vino
Donato a tutti la luce del nostro amore
Scambiati gli anelli
E poi siamo stati ricoperti di petali di rose.
Per tutto questo un grande GRAZIE di CUORE a:
Bernard, che dopo tanti corteggiamenti ci ha detto: Si, vi sposo:
Ai nostri testimoni che ci hanno affiancato in questo momento. E in modo particolare ai testimoni nuovi a questo genere di esperienze
A chi a cantato per noi: Igor e Arianna
E a tutti coloro che ci hanno festeggiato.
Ma un matrimonio non è stato abbastanza………
Il Lama Gangchen Rinpoche ci ha dato la sua benedizione e il giorno successivo ci ha donato una bellissima cerimonia affiancato dal Lama Michel Rinpoche.
E’ proprio il caso di scriverlo: Il nostro è stato un matrimonio STRABENEDETTO
GRAZIE a tutti e all’Universo per averci fatto incontrare
Che commozione rivedere questi momenti! Grazie Gianpasqua e Giuseppe per averci offerto questa opportunità e a tutti quelli che hanno permesso di creare questa magia! Grazie al cuore accogliente di Lama Gangchen e allo splendido luogo che ci ha ospitato.
è stata una esperienza molto profonda, emozionante e suggestiva, dai preparativi alla cerimonia. Sono felice di avervi partecipato e ringrazio gli sposi e l’occasione propizia. auguro ancora a Giuspeppe, Gianpasqua ed ai loro figli tanta felicità!
Grazie di aver condiviso. Ringrazio l’Universo per questo meraviglioso dono con l’augurio di tanta felicità per voi e per i vostri figli.
Un abbraccio di Luce con tutto il cuore.
Rita
se le foto mi hanno commosso immagino che sarebbe stato assistere a questa meravigliosa e sacra cerimonia! Gianpa sei radiosa , piu’ bella che mai! Auguri a te e Giuseppe ed anche alle tue splendide creature, in particolare all’ultimo nato!
un abbraccio dal <3 gabriella da Roma