4 commenti su “Una scheda speciale”

  1. Un paio di annotazioni riguardanti questa scheda, la cui origine é strettamente in relazione con il gruppo milano2007.
    Come tutti ben sapete, per poter seguire con profitto i seminari di terapie, é fondamentale la conscenza del Bernardese (lingua di cui a suo tempo la sempre mitica Ceci aveva iniziato la stesura del relativo dizionario)
    in italiano, alla ‘S’ troverete ‘sbuffi’ (utilizzato per descrivere le fughe d’energia sulle spalle). Bene: per indicare questo fenomento, il Nostro utilizza il termine Puffi.
    É stato proprio durante il seminario di milano 2007 dedicato a questo tema che é nata l’idea della scheda e la proposta del nome per il gruppo

    un caro abbraccio a tutti (e uno particolare a Ceci)

  2. Si, è vero questa scheda è nata con il gruppo di milano (che solo per qualche voto non è diventato il gruppo dei puffi) però devo dire che una bella fetta del mio cuore è occupata stabilmente dagli allievi di Roma 2008, e da tutti gli altri.
    Ma anche questa, come le altre, è stata pensata perchè fosse il più utile possibile a tutti gli allievi (e insegnanti!), quindi è un regalo per tutti i corsi, passati, presenti e futuri.
    Ciao Cecilia

  3. Carla Sbardella

    E’ semplicemente geniale!
    Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccissimo a a Ceci ed al tenero Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *