Un altro incontro con le fate

Cari amici il giorno domenica 17 giugno, Bernard Rouch, accompagnerà bambini/ragazzi ad incontrare le fate nei boschi di Albagnano (VB), comune in provincia di Verbania (sulla strada per Premeno dopo Bee) nella zona intorno all’ Healing Meditation Centre (centro Buddista).

La passeggiata verrà fatta come di consueto verso l’ora del tramonto, orario più propizio a questo incontro.Come consuetudine sono benvenuti tutti i bambini e ragazzi interessati: figli, parenti e amici con un’età compresa tra i 6 e 15 anni.Verranno accompagnati da alcuni assistenti che non siano loro parenti per essere seguiti e lasciati liberi di vivere la loro esperienza.I genitori o famigliari che li accompagnano rimarranno in un luogo vicino ad aspettarli e dopo si cenerà tutti insieme (cena vegetariana), la cena costerà 12 € per gli adulti e 7 per i bambini.
Per poter seguire al meglio e senza difficoltà i bambini è stato stabilito un numero massimo di 15/18, anche perchè non sarà possibile fare due gruppi. Ci sono ancora dei posti disponibili.So che i tempi sono un po’ stretti ma avrei bisogno di sapere con sicurezza quante persone partecipano per organizzare la cena entro mercoledì 13. Potete contattarmi per avere ulteriori informazioni e per prenotarvi. In questo modo riuscirò ad organizzare al meglio la gitaNicola Pattaroni pattani@libero.it cell. 333 6505101

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *