Simposio 2013

Ecco le informazioni importanti sul simposio 2013 organizatto dai nostri amici francesi in un posto magico dove la natura ci fa regalo di un lago maraviglioso e di montagne a mozzafiato. Il tutto si svolgerà in un villaggio turistico nella città di Evian conosciuta per le sue acque dove svolgeremo i nostri consueti incontri e conferenze insieme a momenti di svago.  Tra questi sarà proposta una gita sul lago su una barca costruita come in epoca romana ed una escusione con funivia sulla “dent d’Hoche” a 2000 metri d’altitudine, dove si potrà godere di una vista sulle alpi franco-svizzere. Qui di seguito le informazioni inviateci dagli organizzatori francesi.

Come di consuetudine, dopo Montréal e Roma, eccoci qua per questa terza edizione del nostro Simposio che vi invitiamo a vivere a Evian.

La squadra francese vi invita già a prendervi l’appuntamento nelle vostre agende nel periodo dal 21 al 24 giugno 2013 per un’altra esperienza memorabile.

Oltre alle numerose conferenze e ai lavori pratici che vi saranno proposti, abbiamo in programma:

  •  un viaggio nel tempo su di una barca a vele latine sul lago Lemano, ricostruita in modo identico a quelle che c’erano all’epoca romana;
  • potremo “elevarci in contemplazione” dalle rive del lago, a piedi o in funivia, fino alla “dent d’Hoche” di fronte al Monte Bianco.
  • la via di mezzo ci riporterà al nostro cottege sul lago di Ginevra

Per essere più vicini e amalgamarci ci faremo aiutare da persone che ci tradurranno in lingua e che permetteranno una comunicazione più facile.

Il costo di 4 giorni, pensione completa, escursioni comprese è di Euro 350 in camera doppia e Euro 400 in camera singola (nel limite delle disponibilità).

I famigliari, mariti, mogli e bambini sono i benvenuti.

Se vorrete, potrete prolungare il vostro soggiorno a Evian per aproffittare di molte attività che la località popone. Fateci conoscere i vostri progetti e noi cercheremo di darvi delle risposte con delle informazioni.

Iscrivetevi al più presto versando 50 Euro d’acconto. Questa somma ci permetterà di pagare la prenotazione del posto. Potrete fare il versamento sia via internet (a fine agosto vi saranno date le coordinate dove poterlo fare), sia tramite le seguenti persone di riferimento:

Le persone che avranno versato la caparra entro il 30 settembre avranno il posto riservato e garantito

E ‘inoltre possibile per coloro che preferiscono fare campeggio annuncindosi e contattando a Chantal Ancelin chantal.ancellin@gmail.com

Per iscrivervi, qualunque sia la modalità di soggiorno, compilare il seguente modulo d’iscrizione:

Clicca qui per iscriverti

traduzione del modulo d’iscrizione  Iscrizione SIMPOSIO EVIAN per iscriversi cliccare su Clicca qui per iscriverti

Se avete voglia di proporre un laboratorio o una conferenza nel periodo del Simposio, inviateci un testo di presentazione al seguente indirizzo:

marieclaire.courbin@gmail.com

Col piacere di accogliervi e di condividere con voi questa bell’avventura vi aspettiamo numerosi

Gli organizzatori

Stanza del nostro albergo
Le stanze del nostro albergo
Il nostro albergo i piedi nel lago


View Larger Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *