Abbiamo sentito parlare spesso di “compito di vita“.
Anche per la saggezza tolteca, azteca e mexica è molto importante e si chiama “Semina del nome“.
Un giovane sciamano emergente, autore poco conosciuto, Sergio Magana Ocelocoyotl (n con la cediglia) ha come mission diffondere un’antica conoscenza, risalente agli ultimi toltechi, aztechi e mexica; incentrata sui grandi cicli della nostra Galassia, su quella delle Pleiadi e del Sole, e su quelli più piccoli della Luna e della Terra.
Una conoscenza esatta basata sullo studio di un calendario fratello di quello Maya, che prevede cicli ulteriori a quello che i Maya fanno terminare con il 2012.
Una conoscenza basata sulla cultura della Morte, che ci indica un’altra strada per arrivare a quella che noi oggi chiamiamo illuminazione e che per loro si tratta di “Fioritura dell’individuo” .
Un percorso che ci può aiutare a comprendere i tempi che ci attendono fino a quello che la saggezza tolteca, azteca e mexica chiama: il Sesto Sole. Una serie di esercizi basati sulla respirazione aiuterebbero ad essere maggiormente collegati e sintonizzati con la Terra e gli altri astri.
Gli sciamani che hanno inviato Sergio non parlano di Karma, eppure la scelta poco casuale di partire dall’Italia per ri-diffondere questa antica conoscenza è stata la naturale conseguenza per saldare il legame che Cristoforo Colombo e i conquistatores hanno creato con gli Aztechi circa 500 anni fa.
Da allora questa saggezza, su espressa indicazione, è stata solo tramandata da padre in figlio per essere conservata, e oggi, all’alba del sesto sole, può essere divulgata a tutti.
Tutto questo potrebbe essere marketing, ma se crediamo alle colombe e alle tortore allora perchè non credere ad un uccellino come il colibrì che per quell’antica saggezza è portatore di profezie ai Signori dei sogni?!
Chi sono i Signori dei sogni? Coloro che con disciplina si sono esercitati nell’arte del sogno lucido … e se lo volete, ora potrete diventarlo anche voi!
Un estratto in allegato: Magana
Ciao Iris,
lo sai che questo bel personaggio sarà a Torino il 17-18?
bacione