Saggezza tolteco-mexica:2012 …e poi? L’alba del Sesto Sole

Abbiamo sentito parlare spesso di “compito di vita“.

Anche per la saggezza tolteca, azteca e mexica è molto importante e si chiama “Semina del nome“.

Un giovane sciamano emergente, autore poco conosciuto, Sergio Magana Ocelocoyotl (n con la cediglia) ha come mission diffondere un’antica conoscenza, risalente agli ultimi toltechi, aztechi e mexica; incentrata sui grandi cicli della nostra Galassia, su quella delle Pleiadi e del Sole, e su quelli più piccoli della Luna e della Terra. 

Una conoscenza esatta basata sullo studio di un calendario fratello di quello Maya, che prevede cicli ulteriori a quello che i Maya fanno terminare con il 2012.

Una conoscenza basata sulla cultura della Morte, che ci indica un’altra strada per arrivare a quella che noi oggi chiamiamo illuminazione e che per loro si tratta di “Fioritura dell’individuo” .

Un percorso che ci può aiutare a comprendere i tempi che ci attendono fino a quello che la saggezza tolteca, azteca e mexica chiama: il Sesto Sole. Una serie di esercizi basati sulla respirazione aiuterebbero ad essere maggiormente collegati e sintonizzati con la Terra e gli altri astri.

Gli sciamani che hanno inviato Sergio non parlano di Karma, eppure la scelta poco casuale di partire dall’Italia per ri-diffondere questa antica conoscenza è stata la naturale conseguenza per saldare il legame che Cristoforo Colombo e i conquistatores hanno creato con gli Aztechi circa 500 anni fa.

Da allora questa saggezza, su espressa indicazione, è stata solo tramandata da padre in figlio per essere conservata, e oggi, all’alba del sesto sole, può essere divulgata a tutti.

Tutto questo potrebbe essere marketing, ma se crediamo alle colombe e alle tortore allora perchè non credere ad un uccellino come il colibrì che per quell’antica saggezza è portatore di profezie ai Signori dei sogni?!

Chi sono i Signori dei sogni? Coloro che con disciplina si sono esercitati nell’arte del sogno lucido … e se lo volete, ora potrete diventarlo anche voi!

Un estratto in allegato: Magana

1 commento su “Saggezza tolteco-mexica:2012 …e poi? L’alba del Sesto Sole”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *