radiosa MELBA

cari Amici, approfitto di questo spazio per informarvi che la nostra cara Amica e Sorella “Melba” (avanzato Milano2006) sta attraversando le sue ultime ore di Vita di questo spazio terreno e Umano; la sua lucidità, il coraggio e il grande contatto con la sua dimensione Interiore anche sotto l’effetto di farmaci e morfina sono degni di un grande essere Spirituale quale Lei è;

La morte è sicuramente così come la nascita un momento delicato e quasi mai facile da affrontare; è per questa ragione che questa sera dopo aver trascorso quasi l’intera giornata al sua capezzale mi sento ti appellarmi alla Vostra Sensibilità:

A tutti Voi che credete nel profondo legame della Fratellanza di Cuore chiedo di mandare da adesso un pensiero luminoso, un augurio o una preghiera a questa Sorella meravigliosa che tanto ha  sperimentato il dono di Se  e l’accoglienza al prossimo  affinchè la sua Anima possa staccarsi dal suo corpo e riconoscersi senza indugio per quello che è …. scintilla DIVINA 

vi Ringrazio fin d’ora a nome suo per il sostegno di oggi e per quello che gli avete dato durante tutto il percorso fatto insieme.

Grazie ……… come un mantra l’ha ripetuto oggi per molte volte …… una parte di quel mantra è per noi tutti per l’Amore senza condizioni che ancora una Volta sapremo regalare.

DSC01691con fede, nella fede, per la fede,          che il Cuore dell’infinita Grazia accolga il suo ritorno

2 commenti su “radiosa MELBA”

  1. Cara Melba,
    sei stata una breve apparizione nella mia vita, ma mi hai toccata per la tua delicatezza e gentilezza d’animo, per la luce che portavi con te, ovunque tu fossi.

    è strano, ma mi sento più collegata a te adesso che allora, forse perchè sei ancora tu ad aiutarmi ad aprire ed espandere la porta del cuore.

    con tanto amore ti saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *