Logo terapie Egizio-Essene: cosa ne pensate?

Ecco il logo delle terapie preparato da Christian Visintianer (Senigallia 2009). Diteci cosa ne pensate.

11 commenti su “Logo terapie Egizio-Essene: cosa ne pensate?”

  1. Mariadele Massaia

    Trovo questo logo semplicemente stupendo,il gesto della mano aperta nell’atto di offrire amore,energia,passa dagli occhi al cuore rimanendovi impresso,è semplice ma potente,anche i colori sono ricchi di significato,la mano verde ,simbolo di guarigione e la stellina gialla, simbolo di luce mi hanno emozionato .Vi è apertura,innocuità ,amore incondizionato.
    Luce ai vostri cuori,Mariadele

  2. Mi piace moltissimo! Il logo parla da solo. E’ con la mano di luce che si fanno le terapie.Complimenti all’autore del logo! Lilly

  3. siii veramente molto bello! con pochi semplici tratti Christian sei riuscito a creare un bellissimo movimento. Molto bello!

  4. paola allegra

    mi piace moltissimo. Luce splendente sulle nostre mani…
    Se posso permettermi farei solo una piccola modifica sulla linea inferiore curva, che renderei un pò più corta- cioè sul movimento della mano. Perchè secondo me sposta lo sguardo in basso togliendo bellezza alla mano.
    Complimenti a Christian perchè è comunque bellissimo.

  5. Mi è piaciuto molto nella sua semplicità ed essenzialità, al tempo stesso lo trovo molto diretto ed efficace, complimenti!

  6. Carla Sbardella

    Complimenti Cristian! E’ essenziale e luminoso!Proprio come le nostre terapie!E’ un immagine che ci invita a riportare alla nostra coscienza che le nostre mani sono davvero “mani di luce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *