Corso base Milano 2011-la carica dei 101

 

 

 

Milano, 2 aprile 2011 eravamo veramente 101 + uno molto alto alto al nuovo corso base. (Vorrei far notare la finezza della foto che dice this time the magic is real).

Tutti seduti per benino in una stanza che di colpo è diventata troppo piccola da tanti eravamo.

Ma con tanta pazienza questi nuovi compagni di viaggio si sono presentati. Arrivano da diversi posti di Italia e dalla Svizzera.

Gli accogliamo con tanta gioia nel cuore e iniziamo con una bella meditazione dei 3 anni…chissà come si saranno visti.

Durante il week-end grazie a diversi esercizi conosciamo ciò che ci circonda: il Prana, l’Aura dei sassi, degli alberi e quella dei nostri corpi che piano piano si avvicinano e si confondono l’una con l’altra fino a cercare di percepirla ad occhi chiusi.

Che magia poter sentire qualcuno senza parole, senza sapere chi è e solo dopo averlo ascoltato nel profondo, potersi scambiare una parola per conoscere il suo nome e il suo viso.

Tra i 101 ci sono tanti assistenti che pazientemente osservano e aiutano chi ha bisogno e anche 4 prodi insegnanti che con tanta dolcezza iniziano il loro cammino di diffusione di queste terapie: Carla, Anna, Lilly e Mirko.

Ovviamente non ci si può dimenticare che nella tavola rotonda della diffusione di tale conoscenza siede anche il valoroso Bernard che con immensa pazienza inizia il suo 101unesimo corso base. E con altrettanta pazienza Bernard ha trovato l’energia per iniziare un nuovo corso avanzato per i 30 allievi uscenti dal corso base Milano 2007. Il portone di questo corso è spalancato a chi desidera RIvedere e RIascoltare come un bambino con la bocca aperta le fiabe raccontate da questo cavalliere della luce.

Il corso avanzato si è tenuto giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile…e non è uno scherzo del 1. aprile è realtà. Così si è creato un nuovo gruppetto chiamato Milano avanzato 2011, che con tanta allegria si è ritrovato per continuare il cammino verso l’infinito.

In questi due giorni abbiamo scoperto i simboli e il causale, e abbiamo potuto conoscere una nuova dimensione sempre presente ma sconosciuta, che appena apre le sue porte ti mostra che la magia esiste e tutto è possibile.

Ma guardiamoci alcune foto del primo incontro di Milano 2011 per scoprire curiosamente i nuovi volti

L’inizio

Mi presento…
Ti ascolto

 

La stanza è affollata

 

Anche l’altro lato è affollato

 

Lezioni di danza

 

Il prode cavalliere

 

Guardiamo il prana e i colori del cielo

 

Le mani che ci parlano

 

Sento il tuo battito

 

in fine 🙂

I 101 + 1

 

Vi aspettiamo ancora tutti e 101 all’approfondimento del 15 maggio.

con affetto

Gianpasqsua

4 commenti su “Corso base Milano 2011-la carica dei 101”

  1. Carla Sbardella

    Complimenti Gianpasqua ! Hai fatto veramente un bellissimo lavoro! Mi ha riempito l’animo di commozione rivedervi tutti insieme a condividere la stessa esperienza! Grazie! Carla

  2. Namastè Gianpasqua, complimenti di core, hai fatto un lavoro Divino! Sì, la Magia esiste e tutto è possibile….che gioia vedere le foto di quei giorni…sono immensamente grata e mi sento privilegiata nell’avere avuto l’opportunità di iniziare questo cammino…Un abbraccio di Luce e Amore a tutti voi e a tutti quelli che credono ancora nei sogni e nel loro potere di realizzarsi…
    Namastè
    Marcella

    1. Gianpasqua

      grazie mille Marcella,
      sarò felice di rivedervi tutti quanti ben presto…
      un abbraccio
      Gianpasqua

  3. Cara Gianna
    Grazie mille per tue splendide parole! L’immagine dei dalmata e il commento poi sono davvero una chicca, complimenti:-)
    Un caro abbraccio
    Geraldine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *