Come ci si può muovere nel campo olistico

Care Compagne e cari Compagni,
siccome mi sto muovendo per poter mettere in pratica le competenze acquisite negli anni che ho
dedicato alla mia formazione per divenire operatore del benessere, mi sono iscritta al sito
Olisticmap.


Nell’elenco delle discipline non figuravano i trattamenti Egizio-Esseni, ho provveduto in tal senso
inviando loro quanto figura nel mio volantino personale sull’argomento (volantino allestito con la collaborazione di Lucia), aggiungendo i testi ai quali fare riferimento ed il sito ufficiale terapie.org.
Vi è anche la possibilità di iscrizione per gli operatori che vivono in Svizzera, poichè è contemplata nelle zone elencate dal sito.
L’iscrizione di base (nome, cognome, località) non costa nulla, ma quando qualcuno curioserà nelle discipline iscritte troverà pure la nostra e nelle regioni può trovare anche chi di noi è interessato ad essere visibile.
Personalmente (con supplemento) avevo iscritto l’evento che ho organizzato a Carpaneto nel settembre del 2010, ed ho avuto riscontro.
Inoltre se si mette nel motore di ricerca “google”: trattamenti egizio-esseni, il primo sito indicato è ora olisticmap e quindi da lì si può risalire a noi!
Agli interessati a muoversi nel campo olistico, consiglio di visitare anche www.apodib.it, dove si trovano preziose indicazioni.
Spero di aver fatto cosa gradita ed utile nel condividere quanto ho fatto, e mi auguro che le nostre terapie possano avere sempre più visibilità sul territorio.
Buon proseguimento di Cammino!
Con un abbraccio di Luce
Antonella (Milano 2007)

1 commento su “Come ci si può muovere nel campo olistico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *