Bethsaid: lettera ai vertici dell’associazione

Carissimi fratelli d’ Anima,
torniamo a parlarvi dell’Associazione dopo un lungo tempo di silenzio, di interrogativi non espressi, di sogni non realizzati, di un senso di casa non nutrito…e di un profondo desiderio di Risveglio!
Ringraziamo Antonella del corso base di Milano 2007 che con la sua mail intitolata ”ai vertici dell’Associazione” ha avuto l’audacia di rompere questo lungo silenzio e di riaccendere la speranza che la nostra Associazione possa essere una forza potente di rinnovamento capace, se tutti lo vorremo, di ricreare e di rinforzare una vera fratellanza essena proprio come avviene in una famiglia che si rincontra nella stessa casa dopo anni.
Affinché la nostra Associazione non resti un fantasma visibile solo a chi ha occhi per “vedere” ma possa esprimersi nella concretezza della vita in maniera visibile, coesa e compatta sono necessari gesti concreti che le diano  un “corpo” tangibile.
Chiediamo quindi a tutti coloro che in Italia praticano le cure egizio-essene di proporsi per una collaborazione più attiva all’interno dell’Associazione e ricordiamo inoltre che è imminente il rinnovo del Direttivo ( Presidente, Vice-Presidente, Segretario, 2 consiglieri).
Vi informiamo che le modalità di iscrizione sono sempre le stesse e che troverete tutte le coordinate sul sito nella barra orizzontale in alto, nella tendina Bethsaid.
Siamo pertanto a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e confronti.
Con Amore,
Carla Sbardella
Iris Ortolani
Liliana Assolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *