ASSOCIAZIONE BETSHAID: nuovo comitato direttivo

 

 Nel 2008 è stata fondata l’Associazione “Betshaid” per raggruppare gli operatori dei trattamenti egizio-esseni e poter farsi conoscere meglio sul territorio nazionale, un’Associazione quindi che ci rappresenti ed alla quale si possa fare capo.

Malgrado l’entusiasmo della nascita, gli iscritti non sono cresciuti come si sperava come pure le attività e le proposte. Per questo motivo ci permettiamo di riproporvi gli intenti, tramite il nuovo Comitato Direttivo appena costituito, con l’auspicio di raccogliere la vostra opinione in merito, comprendere il vostro interesse di aderire all’Associazione “Betshaid” così come raccogliere i vostri suggerimenti. Ciò ci aiuterà a capire se mantenere in vita l’Associazione, alla quale noi teniamo comunque tanto, in quanto la sentiamo come una opportunità di diffondere e portare luce al nostro operato.

Il Comitato Direttivo ha i seguenti obiettivi:

  • Sostenere quegli operatori che desiderano partecipare alle diverse manifestazioni che si tengono su tutto il territorio per il benessere della persona e quindi portare a conoscenza della gente le nostre meravigliose terapie.
  • Organizzare conferenze che portino alla divulgazione dei trattamenti stessi.
  • Entrare nell’Associazione Nazionale che si sta muovendo per il riconoscimento delle discipline alternative.
  • Contattare librerie, centri per stampe, fornitori a cui possono interessare la nostra attività e ottenere sconti con la nostra tessera socio.
  • Sottoscrivere un’assicurazione di responsabilità civile che assicuri gli operatori che hanno aderito a “Betshaid” (assicurazione che verrà stipulata e pagata solo se avremo adesioni sufficienti).
  • Offrire, quando richiesto singolarmente, la possibilità di emettere le ricevute fiscali tramite l’Associazione. (Avendo questa pratica delle regole legali ben precise, verrà richiesto un costo aggiuntivo alla tassa di adesione.)

Perché la vita di “Betshaid” abbia un senso e sia davvero una bella Associazione viva e presente, abbiamo bisogno delle vostre adesioni perché solo così riusciremo a perseguire lo scopo comune.

La quota annuale associativa per chi ha già concluso il primo ciclo di formazione è di 40 euro. La quota annuale associativa per gli allievi dei corsi base, che chiameremo soci simpatizzanti, è di 20 euro.

A questi soci simpatizzanti si possono aggiungere anche coloro che vogliono sostenere il nostro progetto di divulgazione dei trattamenti egizio-esseni e/o particolarmente contenti dei servizi ricevuti dai nostri operatori, sempre 20 euro.

Per i soci attivi è previsto il servizio fiscale (assumendosi la relativa spesa amministrativa), l’eventuale assicurazione e i relativi sconti.

Al momento dell’iscrizione verranno richiesti i vostri dati per definire l’avvenuta adesione e ne riceverete conferma con l’acquisizione della tessera soci.

Grazie di averci letto, confidiamo nel vostro  desiderio di espandervi e vi attendiamo numerosi.

Annalisa,  Antonella,  Benedetta,  Carla,  Liliana

Per ulteriori informazioni potete contattare la segretaria, Antonella Poretti, antonellaporetti@gmail.com Tel. 00393482986904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *